FUORI SALONE2024_CROSS VISION SECONDO GILDA BOJARDI:TRA SOSTENIBILITA' E TECNOLOGIA - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti
FUORI SALONE 2024 CROSS VISION SECONDO GILDA BOJARDI: TRA SOSTENIBILITA' E TECNOLOGIA di Stefania Giacomini

Incontro a tutto campo con Gilda Bojardi alla Statale di Milano. E' lei, Direttrice della rivista Interni, che trentatre anni fa inventò il Fuori Salone trasformando Milano in un 'Salotto' in questi giorni in cui designer, architetti, giornalisti, buyers, curiosi e studenti di tutto il mondo si danno apputamento nella città meneghina per scoprire le novità non solo del nostro 'made in italy' che è da sempre un punto di riferimento. Pensate che la settimana del Fuori Salone in termini di presenze supera anche quella della settimana della moda: tra le trecento e la quattrocentomila persone.
Cross Vision: è il titolo di questa edizione che vuole confrontare idee, proposte e provocazioni che oscillano dalla sostenibilità alle tecnologie ,all' intelligenza artificiale e alle tematiche di attualità come le guerre in corso in alcune parti del nostro pianeta.
Ma sentiamo cosa ci dice anche di altri temi Gilda Bojardi riguardo per esempio il rapporto tra la moda e il design sempre più stretto e che cosa è oggi il lusso.
GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
_____________________________
Cierredata srl società per i servizi esterni - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 80075967 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002

Torna ai contenuti