CLUB SPOSI EXPERIENCE - APP DEDICATA AL MATRIMONIO - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

CLUB SPOSI EXPERIENCE - APP DEDICATA AL MATRIMONIO  di Stefania Giacomini


Cari sposi avete bisogno di orientarvi tra vari fornitori di servizi per il vostro matrimonio? La ricerca è facilitata dall’App club sposi, la prima del genere, un sistema digitale che permette di risparmiare  mantenendo la qualità dei servizi e prodotti scelti.  E’ stata presentata a ‘Club Sposi Experience’,la prima edizione al Brancaccio, ideata dal manager Fabio Ridolfi- “Non si tratta della consueta fiera degli sposi,- ha dichiarato-  ma di un vero e proprio itinerario all’interno dell’evento. Un modo, anche, per risparmiare tempo in fase di preparazione della propria cerimonia”.
Nei due giorni dell’evento le coppie iscritte al club hanno potuto ricevere in anteprima le offerte e le novità delle aziende specializzate,inaugurazioni di nuovi luoghi per cerimonia.
Secondo alcuni dati, dopo la battuta di arresto forzato a causa della pandemia, il mercato del matrimonio è in risalita: 200.000 cerimonie celebrate in Italia nel 2022 e tra le novità lanciate, oltre a tavole bio,alta moda sostenibile, il colore ufficiale 2023: Viva Magenta. Anche nel mondo delle nozze, il nuovo anno propone il colore che già ha conquistato le passerelle di tutto il mondo, portatore di energia ed ottimismo. Derivante dalla famiglia dei rossi, il Viva Magenta si ispira alla Natura e si ritrova nel rosso della cocciniglia, tra i coloranti naturali più pregiati al mondo. Questa tonalità di rosso cremisi sfumata, non convenzionale per le nozze, sottolinea esuberanza e dinamismo e si ritrova negli arredi e negli allestimenti dell’evento.
La cerimonia è imbevuta di questo colore anche sulla tavola e gli arredi che accompagna il bianco tradizionale e altri colori pastello.
Non solo le creazioni per gli sposi, ma ogni elemento della cerimonia racconta l’impegno e l’attenzione nei confronti dell’ambienti.Le collezioni presenti nel percorso hanno raccontato la bellezza del nostro pianeta e sono frutto di ricerca sia nella scelta del tessuto, sia nella filiera di produzione.
All’ evento presentate anche tecnologie all’avanguardia e attivi cosmetologici d’eccellenza si incontrano per la bellezza e la salute della pelle. Gli sposi sono stati invitati a conoscere le nuove metodiche non invasive dagli ottimi risultati.
A chi la scelta dell’abito crea ansia e stress arriva l’aiuto di Tamara D'Andria, bridal stylist di fama internazionale, esperta di immagine e di portamento, ha eseguito consulenze di armocromia, body e facial shape e linguaggio del corpo.
La moda cerimonia uomo si articola tra tradizione ed innovazione. Sull’abito classico, il dettaglio fa la differenza con elementi imprestati dagli armadi del passato, colori e tessuti rubati al guardaroba della sposa. Pizzo, pietre, bottoni preziosi e dal disegno d’antan compaiono nell’outfit dello sposo in armonia con tagli classici e tessuti tradizionali. Non è stato trascurato l’aspetto gastronomico del banchetto laziale con i sapori dell’Etruria meridionale, accompagnati  dalle più importanti cantine laziali.
GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
_____________________________
Cierredata srl società per i servizi esterni - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 80075967 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002

Torna ai contenuti