TORNA FIORELLO PER I MATTINIERI E NON SOLO - GOOD IN ITALY

PRESIDENTE ON. SANDRA CIOFFI
IN COLLABORAZIONE CON ITA | ITALIAN TALENT ASSOCIATION
Direttore Stefania Giacomini
Project Web Manager    Raffaella Giuliani

GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197 DEL 2014
Fondatori Giacomini - Giuliani

Vai ai contenuti

TORNA FIORELLO PER I MATTINIERI E NON SOLO
di Daniela d'Isa

FIORELLO come ARBORE di ALTO GRADIMENTO? E’ il nostro primo pensiero guardando su Raiplay le puntate 0 del nuovo programma di ROSARIO FIORELLO VIVA RAIDUE, dal 5 dicembre tutte le mattine su RAIDUE alle 7 e 15 per 45 minuti di buonumore e risate garantite per 115 puntate, cioè fino a maggio. Alla conferenza stampa di presentazione gli elogi da parte dello stato generale della RAI si sono susseguiti. L’attuale amministratore delegato CARLO FUORTES: “Era un sogno avere Fiorello, un vero e proprio regalo per la sveglia di tutti gli italiani: Rosario è il servizio pubblico”. Il direttore dell’intrattenimento (storico direttore di RAIUNO)  STEFANO COLETTA ha addirittura scomodato la poesia di Giovanni Pascoli:

“Fiorello ha una cosa che nessuno possiede. La capacità di stupirsi come il fanciullino di Pascoli. E poi la sua satira non è mai cattiva”. Vero Coletta, Rosario Fiorello pur non risparmiando nessuno: attori, cantanti, politici, manager, non è pericoloso: “Io ficco poco” ha aggiunto Fiorello, sono fatto così. E nei 45 minuti mattutini tornerà, a suo modo, la rassegna stampa attinta dai quotidiani e dai social, e Viva Raidue stessa sarà crossmediale: su Raidue alle 7 e 15 dal lunedì al venerdì, in simulcast su RadioTuttaItaliana, su Raiplay, su RAIUNO in replica in terza serata (“vediamo se Vespa ci darà la linea, noi aggiungeremo delle chicche per chi si sintonizza a quell’ora”) e nel weekend alle 10 e 30 su Radiodue.
In un primo momento il nuovo programma di Fiorello sarebbe dovuto andare su Raiuno, ma i giornalisti del TG1 hanno fatto opposizione: “Avevano ragione, io ho subito proposto un cambio di testata- ha dichiarato Rosario- l’informazione è sacra, ma quella lettera e quella parola su di me che sarei stato uno sfregio mi ha toccato, bastava una telefonata, non usare quel termine…ma sono contento di essere su Raidue. E a Sanremo, tanto me lo chiederete, non ci vado, non ce la faccio, forse potrei il sabato, ma no, ci mando un inviato” alludendo a GABRIELE VAGNATO, giovane tiktoker da oltre 3 milioni e mezzo di follower, che sarà nel ricco cast di Viva Raidue,  con l’attore FABRIZIO BIGGIO e un piccolo corpo di ballo composto da giovanissimi.

GOOD IN ITALY © 2013  | PRIVACY POLICY  |   EMAIL GOODINITALY@GMAIL.COM
GIORNALE REGISTRATO AL TRIBUNALE DI ROMA N. 197/2014 | Direttore responsabile: Stefania Giacomini
_____________________________
Cierredata srl società per i servizi esterni - Servizi Web e audivisivi |  Sede Legale: Clivo di Cinna,221 – 00136 Roma Tel 06 80075967 Fax +39 1782201336 P.IVA 08838561002

Torna ai contenuti